PON Sviluppo competenze logico-matematiche in età precoce - Progetto "Giocando si impara"

SEDE PROGETTO: SCUOLA DELL'INFANZIA DI BERTONCO

Avviso pubblico per il potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa (Prot. 1953 del 21 febbraio 2017)

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.1 Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia (linguaggi e multimedialità – espressione creativa espressività corporea); Azione 10.2.2. Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.).Avviso pubblico per il potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa. Scuole dell’Infanzia e Scuole del I e del II Ciclo.

Archivio COMPETENZE BASE.zip
Microsoft_Word_-_AVVISO_coordinatore_referente_valutazione_PON_C-job_4514.pdf
Convenzione a titolo non oneroso con Comune di Bertonico
Dichiarazione manifestazione interesse Università Bolzano