Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Le domande di "Messa a disposizione" ( MAD) dovranno essere inviate a questo istituto esclusivamente tramite i moduli reperibili al seguente link:

Invii al di fuori di tale sistema non saranno presi in considerazione.

Messa a disposizione dei docenti con specializzazione per Sostegno Didattico

Secondo la nota MIUR 38905 del 28 agosto 2019 relativa al conferimento delle supplenze al personale docente ed educativo, tutti i docenti che abbiano di recente conseguito un titolo di specializzazione in sostegno sono invitati a presentare la loro Messa a Disposizione presso il nostro istituto utilizzando il link sopra riportato.

Si ricorda che per avere la precedenza sui docenti inseriti in seconda e terza fascia non specializzati in sostegno è necessario fornire gli estremi del conseguimento del titolo di specializzazione, non essere iscritti per posti di sostegno in alcuna graduatoria di istituto e presentare la domanda per una sola provincia che, nel nostro caso, deve essere quella di Lodi.

Il termine ultimo per la presentazione di detta Messa a Disposizione deve essere martedì 10 settembre, entro le ore 17,30.

Allegato: Nota 38905 del 28 agosto 2019.pdf

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link precedentemente indicato.

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Il servizio non prevede scadenze.

Email: loic80800n@istruzione.it

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.