Dirigenza e staff di direzione

Il  dirigente  scolastico assicura la gestione unitaria dell’istituzione, ne ha la legale rappresentanza,è responsabile della  gestione delle risorse finanziarie e strumentali e dei risultati del servizio. Promuove gli interventi per assicurare la qualità dei processi formativi e la  collaborazione delle risorse culturali, professionali, sociali ed economiche del territorio. (Fonti: D.Lgs. 165/2001; legge 107/2015)

La Dirigente riceve previo appuntamento telefonando al numero 0377900482 oppure contattando la segreteria all’indirizzo di posta elettronica:loic80800n@istruzione.it

Al Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi  è affidato il coordinamento dell’area amministrativa:

• Lavora in stretta collaborazione con il Dirigente per la realizzazione degli obiettivi dell’istituzione scolastica
  • Cura l’organizzazione della Segreteria
  • Dirige ed organizza il piano di lavoro del personale ATA
  • Sovraintende ai servizi amministrativo-contabili
  • Redige gli atti di ragioneria ed economato

Indirizzi e-mail loic80800n@istruzione.it    loic80800n@pec.istruzione.it
Telefono : 0377900482

Vicaria e collaboratori della Dirigente

Le funzioni di Vicaria del Dirigente sono svolte dalla prof.ssa Antonietta Bonazzi.

L’insegnante A. Bonazzi è disponibile per il pubblico, presso gli uffici di segreteria, previo appuntamento telefonico (0377900482) o può essere contattata all'indirizzo mail: loic80800n@istruzione.it

Costituiscono lo staff di direzione l’ins.te P. Carenzi, con funzioni di referente della scuola primaria, e l’ins.te L. Massari, con funzioni di coordinatore educativo- didattico della scuola dell’infanzia.
Fanno parte altresì dello staff di direzione i fiduciari dei plessi scolastici.