Presentazione Documentazione Vaccinale - Scadenza 31 Ottobre 2017

Si ricorda ai genitori/tutori/affidatari degli alunni che frequentano la scuola primaria e secondaria di I grado che il termine ultimo per la presentazione della documentazione vaccinale, da consegnare alla segreteria didattica in orario di sportello, è il 31 Ottobre 2017. Il genitore/tutore/affidatario può presentare il certificato vaccinale rilasciato dall’ASL territoriale oppure la fotocopia del libretto delle vaccinazioni,  purché sulla stessa siano ben visibili i timbri e le firme apposti dagli operatori sanitari accanto alle singole sezioni delle vaccinazioni rese obbligatorie dalla Legge n. 119 del 31/07/2017. Si consiglia comunque di portare con sé il libretto originale.

Al fine di attestare l’effettuazione delle vaccinazioni, in base alla Legge di cui sopra, il genitore/tutore/affidatario potrà  presentare una dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del d.P.R. 28/12/2000, n. 445, da compilare utilizzando l’allegato 1.

all-1 (1).docx